Hai la necessità di installare un sistema di controllo degli accessi? Noi sappiamo come aiutarti!

I luoghi frequentati da molte persone spesso necessitano di sistemi di gestione e controllo presenze.

E’ indispensabile, infatti, per una corretta e ordinata organizzazione del personale, che, ad esempio, i dipendenti rispettino gli orari di lavoro, oppure che gli accessi ad una palestra siano in numero tale da poter garantire ai clienti di usufruire appieno dei servizi offerti. In questo modo, dunque, è possibile rendersi conto anche dell’andamento della propria attività in termini economici, in base all’affluenza di utenti che si riscontra, e agire di conseguenza attraverso un ampliamento dei locali e incremento delle attrezzature, in un caso, o una massiccia e studiata campagna pubblicitaria, nella situazione opposta.

Se stai valutando di acquistare, per esempio, un lettore biometrico o un dispositivo marcatempo, contattaci! Delta fornisce badge, installa timbracartellini per aziende e impianti di rilevazione presenze per uffici nelle zone limitrofe a Rozzano e San Donato Milanese.

Controllo-accessi-Rozzano-San-Donato-Milanese
Sistemi-timbracartellini-marcatempo-uffici-Rozzano
Badge-accessi-palestra-San-Donato-Milanese
Impianti-gestione-presenze-dipendenti

La nuova frontiera della gestione delle presenze: il lettore biometrico

Se fino a qualche decennio fa soltanto nei film polizieschi si ipotizzava la possibilità del riconoscimento di persone attraverso le impronte digitali, oggi non solo è possibile, ma ciò appartiene all’ordine del giorno.

La tecnologia ha quindi permesso che i sistemi di controllo degli accessi evolvessero integrando tale innovazione attraverso, appunto, l’introduzione negli impianti del lettore biometrico. Questo dispositivo è costituito da componenti informatiche in grado di identificare un soggetto sulla base di caratteristiche solitamente fisiche, talvolta anche comportamentali. Non parliamo, dunque, solo di impronte digitali, ma anche, per esempio, di riconoscimento del bulbo oculare o del timbro vocale.

Oltre a permettere l’identificazione degli individui e il conseguente disinnesco del sistema di allarme che può essere collegato al lettore biometrico, esso è fornito di una memoria in grado di schedare le persone e l’ordine di accesso.

Impianti-rilevazione-accessi-dipendenti-San-Donato-Milanese
Rilevazione-presenze-palestra-Rozzano
Riconoscimento-di-persone

L’importanza del controllo degli accessi nelle medie e grandi aziende

La tua azienda è nata come una piccola realtà, strutturandosi in modo più consistente nel tempo e oggi hai difficoltà nella gestione del personale? Si tratta, in realtà, di una problematica piuttosto comune; in effetti, se è possibile organizzare personalmente un numero limitato di dipendenti, ciò diventa molto più complesso quando tale numero arriva a sfiorare la decina o supera questa cifra.

In tuo soccorso può venire Delta: la nostra azienda, che opera a Rozzano, San Donato Milanese e zone vicine, è in grado di installare un sistema di gestione delle presenze e controllo degli accessi elettronico, dotato di componenti informatiche all’avanguardia, che porterà a termine quotidianamente al tuo posto il compito di verificare il regolare svolgimento della giornata lavorativa dei dipendenti, segnalando eventuali assenze, ritardi o uscite anticipate.

Contattaci subito per scoprire quale sia l’impianto più adatto alle tue esigenze!

Controllo-accessi-lettore-biometrico-Rozzano
Sistemi-gestione-presenze-uffici-San-Donato-Milanese
Verificare-il-regolare-svolgimento