Hai bisogno di interventi all’impianto elettrico? Contattaci!

Stai facendo una ristrutturazione e sei in cerca di un tecnico in grado di realizzare il tuo nuovo impianto elettrico domestico? Hai bisogno di manutenzione periodica e controlli per il tuo impianto industriale? La nostra azienda Delta Elettronica può aiutarti! Da circa 30 anni ci occupiamo di impiantistica elettrica civile e industriale, e dalla progettazione alla realizzazione dell’impianto, garantiamo un servizio professionale, veloce ed efficiente, in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente. Per casa, appartamento o azienda, rilasciamo certificazione di messa a norma, non solo sulle installazioni ex novo e riparazioni, ma anche rifacimento di impianti che hanno bisogno di essere sostituiti o modificati. Per richiedere un sopralluogo o preventivo personalizzato comprensivo di ogni costo, non esitare a contattarci: resterai soddisfatto dei nostri prezzi concorrenziali e del nostro servizio tempestivo ed efficiente! Delta Elettronica opera in tutta la zona tra Rozzano e San Donato Milanese!

Principali problematiche dovute a guasti

Quando un impianto elettrico è vecchio, difettoso o fuori norma, può essere causa di anomalie come cortocircuiti, problemi di dispersione elettrica, sovraccarico, che possono causare incidenti anche gravi come incendi o deteriorare elettrodomestici e apparecchiature collegate all’impianto. Per la totale sicurezza della propria casa e dei propri beni, è importante accertarsi di avere sempre un impianto elettrico sicuro e certificato. Per controlli, per interventi di cablaggio straordinari, per prevenire possibili rischi, contattate un’azienda di professionisti in grado di garantirvi lavorazioni certificate e sicure. Delta Elettronica, la nostra azienda con 30 anni di esperienza nel settore dell’impiantistica elettrica, offre servizi di manutenzione e cablaggio per l’impianto elettrico civile e industriale, e grazie a personale di grande esperienza e professionalità, offre servizi veloci e sempre affidabili.

Rifacimento e manutenzione di impianti già esistenti

Se sei nel bel mezzo di una ristrutturazione e hai bisogno di una consulenza per decidere come ricablare la casa, i nostri tecnici sono a tua disposizione! Attraverso un attento lavoro di valutazione e tracciamento del sistema, sapranno suggerirti il metodo migliore per aggiornare l’impianto con l’intervento meno invasivo. I vecchi fili vengono tolti e sostituiti, così come gli interruttori e le prese, vengono cambiati con accessori dal design moderno a scelta del cliente. Spesso, infatti, non è necessaria una sostituzione totale degli impianti, ma è sufficiente un semplice intervento di controllo e manutenzione per scongiurare possibili rischi come incendio, fulminazioni, cortocircuiti e malfunzionamenti che possono guastare gli elettrodomestici collegati. La prevenzione dei guasti attraverso un’attenta manutenzione riveste un’importanza fondamentale nell’edilizia: per questo, è il caso di affidarsi a esperti dalle competenze certificate.

Contattaci subito per richiedere maggiori informazioni su tutti i servizi che possiamo offrirti o per una consulenza: il nostro staff risponderà al più presto alle tue richieste.