La domotica migliorerà la tua casa e la tua vita!

La disciplina della domotica ha l’intento di integrare lo sviluppo tecnologico con gli impianti domestici normalmente installati in qualsiasi casa; l’obiettivo è quello di migliorare la qualità di vita di chiunque abbia a che fare con la dimensione domestica.

L’installazione di un sistema domotico è particolarmente indicata nel caso di abitazioni in cui vivono anziani o disabili, poiché una progettazione intelligente degli impianti all’interno degli spazi può certamente fare la differenza nel rendere fruibili i comfort.

I moderni sistemi di domotica supportano la tecnologia ip wireless, ovvero “senza fili”; per questo motivo è possibile accedere alla gestione dei singoli impianti anche da remoto, attraverso il proprio smartphone o il proprio computer.

Se cerchi la soluzione più economica per semplificarti la vita, contattaci! Delta Elettronica, azienda con esperienza nel settore, lavora, a costi contenuti, nelle zone vicino a Rozzano e San Donato Milanese.

Accendere il riscaldamento o il condizionatore due ore prima di rientrare a casa? Nessun problema!

Problema comune per chiunque lavori fuori casa è la temperatura della propria abitazione al rientro, sempre troppo fredda in inverno e troppo calda in estate. D’altra parte, come fare se in casa non c’è nessuno che possa occuparsi di riaccendere anticipatamente gli impianti di riscaldamento e raffrescamento?

La risposta è semplice: basta scaricare un’applicazione sul proprio smartphone, attraverso la quale è possibile, anche da remoto, gestire direttamente a distanza i comandi di regolazione, accensione e spegnimento degli impianti.

In questo modo si può riscaldare o raffrescare le stanze della propria abitazione mentre ci si trova ancora sul luogo di lavoro, trovando, al proprio rientro, il clima ideale desiderato.

Contatta noi di Delta Elettronica, ditta di riferimento per l’installazione di domotica, per ulteriori informazioni in merito alle innumerevoli possibilità offerte dalla connessione remota agli impianti.

L’Ecobonus estende le agevolazioni fiscali alle spese per la domotica: approfittane ora!

Se ti stai chiedendo quale sia il momento migliore per intraprendere i lavori di installazione di sistemi domotici nella tua abitazione, la risposta è: ora!

L’Ecobonus, infatti, prevede l’estensione dell’agevolazione fiscale anche alle spese sostenute per gli interventi riguardanti la domotica (ossia acquisto e installazione).

Valutando, dunque, i benefici che comporta l’installazione di impianti domotici in termini di comfort e qualità della vita, unitamente alla possibilità di accedere agli sgravi fiscali, sembra essere davvero il momento propizio per rinnovare l’impiantistica della propria abitazione, attraverso una progettazione attenta e intelligente, volta a prendere in considerazione le tue preferenze e studiata sulle tue esigenze.

Contattaci senza indugi per richieste di informazioni o chiarimenti; noi di Delta Elettronica, ditta di riferimento nel settore per Rozzano, San Donato Milanese e zone vicine, ti supporteremo e consiglieremo nella scelta più confacente alle tue necessità.